Partita dalle forti emozioni persa all'overtime dopo aver combattuto per tutti e cinque i tempi con impegno e determinazione.
Purtroppo siamo arrivati al supplementare con troppi ragazzi fuori per 5 falli e non siamo più riusciti a contrastare le veloci ripartenze del ragazzi di Desenzano bravi a chiudere la partita con un discreto margine che penalizza oltremodo la nostra reale prestazione. Siamo partiti abbastanza bene chiudendo i primi due quarti con un leggero vantaggio (5 nel primo e 8 nel secondo), ma come spesso accade, sprecando troppi canestri per imprecisione. Questa è sicuramente una delle cause principali della sconfitta di oggi, dobbiamo lavorare sodo e imparare ad essere più attenti e precisi. Nel terzo quarto Desenzano è riuscito a ribaltare il risultato chiudendo il quarto con il pesante parziale di 30 a 15. Nell'ultimo siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio accumulato arrivando sulla sirena finale sotto di un punto ma con due liberi a nostro favore. Purtroppo ne segnamo uno solo agganciando i nostri avversari, ma sprecando l'occasione di conquistare un'importante vittoria. Peccato, ma bravi comunque!
Girone Brescia 4
Gara del 25/11/2017
VIRTUS DESENZANO - MANZI SANSEBASKET B: 82-68 dts (9-14 / 23-31 / 53-46 / 64-64)
Desenzano: Morigi 21, Balzano 4, Alani, Gelmini 6, Orsatti 5, Visani 4, Rocca 3, Rigo 7, Governo 25, Bussi, Gabusi 7.
Allenatore: Deanesi S.
Assistente: Brognoli A.
Sansebasket: Lusiardi, Ruggeri 11, Zamboni 10, Flora 2, Cocchi, Grasselli 5, Martini 5, Carnevali 4, Faverzani 3, Bernabè, Poli 16, Bignardi 12.
Allenatore: Testi E.
Assistente: Coppini R.
Arbitro: Ricci M.