Gara del 21/01/2017
Come nelle offerte speciali due gare in una. Primi due quarti in cui, causa la difesa a zona di Lodi, non riusciamo ad attaccare, lenti con insistiti palleggi, palle perse.
Facciamo veramente una fatica incredibile ad attaccare il canestro e i pochi tiri da fuori non vanno mai a segno, a tutto questo aggiungiamo una difesa poco attenta che permette ai non trascendentali avversari di far dilatare il punteggio in maniera esagerata visti i valori in campo.
Nel terzo quarto si presenta in campo un altra Sanse, finalmente aggressivi e determinati, iniziamo a difendere con vigori con raddoppi che ci permettono di recuperare palla e volare in contropiede, attacchiamo il canestro e Piacentini diventa devastante.
La partita è riaperta e la rimonta si perfezione nel quarto tempo, le grandi energie spese però fanno diminuire l'attenzione difensiva e gli avversari tornano a fare canestro con troppo facilità e purtroppo per una serie di episodi sfortunati non riusciamo a chiudere la gara.
Che dire tanto imbarazzanti i primi due quarti quanto esaltanti i restanti due, riprendiamo e continuiamo da questo dato positivo.
Tabellini:
ALL. PERARO