Gara del 03/12/2016
Partiamo decisi e convinti raddoppiando sugli avversari con la palla cercando di interrompergli ogni iniziativa e acquistiamo subito un vantaggio di 10 punti, poi un doppio cambio a 2 minuti dalla fine del primo quarto non perfettamente recepito dalla squadra fa si che in meno di 1 minuto perdiamo il vantaggio acquisito.
Il secondo quarto lo giochiamo tutto punto a punto e non riusciamo piu a prendere l'iniziativa. Il maledetto terzo quarto, che ormai ci perseguita da tutto il campionato, è desolante, e vede i modesti avversari prendere un vantaggio di oltre 20 punti, il quintetto iniziale non viene più schierato e i giocatori sno sconsolati aspettano solo di sentire la sirena di fine partita. dopo la quarta sconfitta su 7 incontri è probabile che ci sia qualche cosa da mettere a posto , non tanto per schemi e gioco quanto nella testa dei nostri ragazzi che hanno perso quella voglia di vincere che ogni atleta non deve MAI abbandonare. a tutti noi l'arduo compito di ravvivare questa fiamma.
la partita qui: https://youtu.be/MVnnZYoSKbI
ASS.DIL. SAN PIO X - RGM SANSEBASKET: 70 - 51
Ass.Dil. SAN PIO X : Lasagna 11 - Zanoni 0 - Visser 2 - bagato 26 -Monti 9 - Beduschi 2 - Grazioli 0 - Martinotti 4 - Mattioli 10 -Beccari 4 - Lazzarini 3.
Allenatore: Bertini
RGM SANSEBASKET : Ghizzoni 13 - Guyot Bourg Cristiano 6 - Savaresi 15 -Pontevichi 0 - Foletti 8 - Demartino 0 -Martinelli 0 - Cattaneo 0 - Piacentini 7- Cottarelli 0- Rescaglio 2
Allenatore: Mezzadri