Gara del 21/01/2017
Buonissima gara dei ns/ ragazzi contro una delle formazioni che sicuramente lotterà per le prime posizioni del girone. Siamo riusciti a disputare una gara di grande intensità mettendo in assoluta difficoltà Iseo per tre quarti di gara, l'ultimo quarto gli ospiti scappano causa un ns/ calo fisico comunque comprensibile.
Iniziamo timorosi e gli avversari ci scappano, pronto time-out della panchina e cominciamo a recuperare il punteggio grazie al duo Penna/Volpi, il secondo quarto si apre purtroppo con il quarto fallo di Volpi che lo costringe in panchina, riusciamo comunque a restare a contatto con gli avversari grazie alle buone iniziative di Bovarini e Penna (peccato i troppi liberi sbagliati)
Nel terzo quarto gli ospiti tentano subito la fuga ma un preciso Volpi ci riporta a contatto, purtroppo è il ns/ ultimo aggancio perché da metà quarto Iseo comincia ad allungare, il trend prosegue anche nell'ultimo quarto per i motivi sopra indicati.
Prestazione comunque da collocare tra quelle positive per l'impegno e la determinazione oltre che per l'ottima difesa e l'ottimo gioco espresso in parecchi minuti di gara.
Tabellini
ALL. RIBOLDI
ALL. ADAMINI