U14b 05/03/2017: SANSEBASKET MANZI - BASKET CHIARI: 68 - 49

Gara del 05/03/2017

Vincere è sempre importante! sia per la classifica, ma soprattutto per i segnali e le conferme che spesso si hanno dal campo.

Dopo aver vinto contro Chiari nel girone d'andata ci aspettavamo dai ragazzi delle conferme e siamo sicuramente stati accontentati. Già dal primo quarto siamo scesi in campo con le convinzioni necessarie e grazie anche ad un ottimo e preciso Favalli siamo stati bravi a conquistarci subito un discreto vantaggio che è andato consolidandosi di quarto in quarto. Le difficoltà non sono comunque mancate, Chiari ha schierato diverse buone individualità, ma soprattutto un giocatore con velocità e fisicità incredibili che è riuscito a metterci in difficoltà dal primo minuto fino all'ultimo, ed è servita un'ottima gara di contenimento di Tessaroli per riuscire a gestirlo. Da qualche ragazzo ci si aspettava forse qualcosa di più, ma tutte le partite non sono uguali e abbiamo comunque conquistato un'importante vittoria di squadra.

Tabellini:

SANSEBASKET MANZI - BASKET CHIARI: 68 - 49 (16-10 / 39-25 / 53-37)

SANSEBASKET: Molo 4, Zamboni, Cocchi, Grasselli 2, Scaravonati 17, Favalli 24, Carnevali 8, Tessaroli 1, Bernabè 2, Ferrari F. 2, Ferrari N. 2, Bignardi 6

Allenatore: Sangalli S.

Assistente: Coppini R.

 

CHIARI: Girlea, Kanapari, Zanotti 24, Recenti 2, Turay 3, D'apuzzo 2, Tare, Ventrella, Forti, Ruggeri, Baroni 18

Allenatore: Gruda A.

 

Arbitro: Troiano