U14b 19/02/2017: SANSEBASKET MANZI – PALL. GARDONESE: 52 - 60

Gara del 19/02/2017

Che brutta partita! oggi siamo scesi in campo inspiegabilmente con poca convinzione e purtroppo, nonostante i cambi (nel primo quarto i ragazzi sono entrati in campo tutti), non siamo riusciti a trovare il giusto ritmo e tutto questo lo abbiamo pagato con il pesante parziale di 20 a 8 per i ragazzi di Gardone.
Archiviato il primo quarto -  dove l’unico giocatore a fare buone cose è stato Molo - e presa la meritata strigliata in panchina, speravamo in una reazione maggiore della squadra, ma dopo una discreta partenza e un tentativo di recupero, i nostri avversari sono stati bravi a ripristinare il distacco del primo quarto e ad allungare ulteriormente portandosi a +17. Nel terzo e nell’ultimo quarto abbiamo continuato l’inseguimento facendo sicuramente qualcosa in più e riuscendo così a chiudere la partita con il distacco di soli 8 punti. Abbiamo affrontato una squadra con buone individualità, ma soprattutto brava a sfruttare al meglio tutti i nostri errori, pressandoci in ogni momento con fisicità e velocità. Probabilmente se li avessimo affrontati con la determinazione di altre volte il risultato avrebbe potuto essere diverso, invece portiamo a casa una prestazione mediocre, sia come intensità che come lucidità, auguriamoci almeno possa servire a fare esperienza.
 
Tabellini:
 
SANSEBASKET MANZI – PALL. GARDONESE: 52 -60 (8-20 / 26-43 / 35-47)

SANSEBASKET MANZI: LUSIARDI 2, MOLO 13, RUGGERI, SCARAVONATI 10, FAVALLI 7, CARNEVALI 1, BONI, BERNABE’ 9, TESSAROLI 7, FERRARI F. 3, FERRARI N., BIGNARDI.
ALLENATORE: SANGALLI S.
ASSISTENTE: COPPINI R.
 
PALL. GARDONESE: BECCAGUTTI, GHIZZARDI, ZADRA 5, FADA 6, CAPPELLI, AMO FELIX 9, SCIACCA 2, ASARO 21, MOR, BOTTI 11, SENECI 4, PICCOLO 2.
ALLENATORE POLI G.
 
ARBITRO: BERGONZI M.