Gara del 22/01/2017
Oggi abbiamo affrontato una squadra tecnicamente più avanti di noi, probabilmente non di 46 punti come emerso dal campo, ma sicuramente più avanti.
I nostri avversari sono stati bravi ad imporre le proprie geometrie di gioco e attenti a contrastare le nostre ripartenze, impedendoci di attaccare con l'intensità dimostrata in altre gare. Nel primo quarto partiamo abbastanza bene, chiudendo con un leggero distacco di soli 3 punti, ma soprattutto dimostrando vitalità e presenza in tutte le azioni di gioco, purtroppo però non è accaduto lo stesso nella seconda frazione di gioco, quando gli avversari hanno cambiato marcia e i nostri hanno dimostrato meno lucidità subendo il loro gioco e la loro aggressività, se a questo aggiungiamo i numerosi errori al tiro, il risultato non può che essere negativo e così chiudiamo la frazione con un pesante parziale di 23 a 3. Proviamo a spronare la squadra negli spogliatoi e sicuramente otteniamo una buona risposta da diversi ragazzi come Carnevali, Grasselli e Cocchi che hanno dimostrato impegno e voglia di far bene, ma purtroppo gli ultimi due quarti finiscono comunque 20 a 9 e 21 a 9.
Peccato! Voltiamo pagina pronti a ripartire senza scoraggiarsi, continuando a sudare e lavorare duramente in allenamento…forza ragazzi!
Tabellini:
MANZI SANSEBASKET ‘B’: MOLO, RUGGERI 7, COCCHI 2, GRASSELLI 3, MARTINI 3, FAVALLI 8, CARNEVALI 6, BONI 1, TESSAROLI, FERRARI F., FERRARI N. 2, BIGNARDI.
ALLENATORE: SANGALLI STEFANO
ASSISTENTE: COPPINI RICCARDO
ALLENATORE: CAVICCHIOLI ROBERTO
ASSISTENTE: MORETTI SILVIO