Domenica 14 novembre ha ufficialmente preso il via il Torneo della ripresa di Baskin, con una serie di tre partite che ha visto la nostra Sansebaskin sempre vincente.
Dopo una prima importante vittoria contro il Teambaskin (64-55), i meningreen hanno ottenuto un grande successo sull’Assigeco (58-35), dimostrando ottima organizzazione e in fase difensiva e in fase offensiva.
Ad attendere la Sanse ci sarà, domenica 21 novembre, alle ore 15.30 presso la palestra del seminario vescovile di Cremona, la storica formazione di San Michele. La vincente della sfida, poi, passerà alla fase interzonale e, in caso di vittoria, alla fase nazionale.
La Sansebaskin, dunque, sembra essere ben avviata in questo cammino, con un team formato da giocatori di grande esperienza insieme a giovani emergenti ed “esplosivi”.
Con la vittoria di un campionato provinciale - insieme a numerosi piazzamenti - nel proprio palmares, ora la Sanse punta al bersaglio grosso: conquistare una finale nazionale sarebbe decisamente speciale. Perché questo sia possibile, ovviamente, servirà tutto il supporto della famiglia biancoverde.
Ci vediamo domenica 21 novembre alle 15.30.
Forza Sansebaskin, i meningreen sono tutti con voi!