La Sansebasket ha il piacere di annunciare la sottoscrizione di una convenzione con la Polisportiva Torrazzo-Malagnino per lo sviluppo del "Centro Minibasket Malagnino" gestito dall'allenatrice cremonese Giulia Bona.
L'accordo di collaborazione ha la finalità di far crescere l'attività iniziata un anno or sono dal Centro Minibasket Malagnino e di pianificare una incremento dei progetti-scuola già avviati presso gli istituti di Malagnino e di Sanfelice.
In questo modo la Sanse aumenta la propria rete di sinergie con il territorio, aggiungendo questa novità alla già ampiamente consolidata collaborazione con la Polisportiva Corona di Cristo Re, con lo scopo di assicurare il proseguimento del percorso di crescita umana e tecnica ai giovani cestisti che fuoriescono da questi centri di avviamento.
Quello sottoscritto con la Polisportiva Torrazzo-Malagnino è un accordo paritetico destinato specificatamente ad incentivare la promozione della pallacanestro giovanile a livello locale.
La Sansebasket è onorata per la fiducia riconosciutale dal Torrazzo-Malagnino e si impegnerà al massimo delle proprie possibilità per dare un apporto utile alla causa dei nuovi partner.
La Polisportiva Torrazzo-Malagnino intratterrà i propri rapporti con la Sanse tramite il Responsabile Settore Minibasket Andrea Bonetti ed il Dirigente Minibasket Piero Pellegrino.