Per la Sansebasket scendere in campo è necessario.
Non in una palestra, non per giocare a pallacanestro, ma per vincere, insieme, la gara più difficile della stagione: la partita per la vita!
Il gioco di squadra è fondamentale per arrivare al risultato, per questo la Sanse ha deciso di impegnarsi in modo serio per portare un contributo concreto.
Dopo una prima donazione, effettuata all’Ospedale di Cremona, di 400 tute Tyvek – utilizzate da medici, infermieri ed operatori sanitari nella lotta al Coronavirus – grazie al contributo di tanti amici e sostenitori la nostra società ha potuto acquistarne altre 1000, da destinare, ancora una volta, al nosocomio cremonese.
«Vorrei rivolgere un particolare ringraziamento alla Sansebasket – ha affermato Carla Maestrini, caposala dell’Unità Terapie Intensive di Cremona – perché il suo contributo testimonia la grande generosità dei cremonesi. Questo ci riempie di gioia e ci permette di guardare avanti con fiducia. Ce la faremo con l’aiuto di tutti voi».
La partita non si è ancora conclusa e la raccolta fondi promossa da Sansebasket non si ferma. Chiunque voglia contribuire può farlo liberamente, con la consapevolezza che il sostegno di tutti è importante per mettere a segno il canestro decisivo.
Qui soto la foto scattata dall’equipe dell’Unità di Rianimazione dell’Ospedale di Cremona mentre mostra la felpa della Sansebasket