La SanseBasket coglie la sua prima vittoria stagionale al termine di un'altra partita combattuta per tutti e 40 i minuti.
Dopo le due brucianti sconfitte casalinghe dove i giovanissimi meningreen avevano mostrato carattere e voglia di lottare, la squadra di coach Baiardo è riuscita ad essere più concentrata e precisa nel finale, dove ad alcune importanti giocate di Bilotta, Diop e Ariazzi, sono seguite delle difese fisiche e aggressive culminate questa volta anche con il rimbalzo, fondamentale che aveva causato le sconfitte con Lissone e Iseo al fotofinish. La vittoria da seguito ad una settimana di lavoro molto positivo e regala un'iniezione di morale e fiducia in vista dell'impegno di sabato in casa contro Prevalle, che sarà preceduta dalla partita U18 di gran parte del gruppo contro NBB Brescia.
Tabellini:
Sesa Sustinente - SanseBasket Cremona: 66-70 (15-15; 36-32; 51-47)
Sustinente: Doddi 11, Tomic 8, Filic 6, Ghidoli 2, Guerra 2, Buzzi 10, Lanza n.e, Bordato 3. Ferrari n.e, Albertini n.e, Faccioli 15, Monzardo 9.
All. Della Chiesa
Sanse: Sanogo 9, Feraboli, Cocchi 2, Bilotta 18, Trunic 4, Ariazzi 16, Bodini, Diop 15, Garini, Labovic 2, Baggi, Strautmanis 4.
All. Baiardo