La Sansebasket comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con gli atleti Riccardo Bodini, Filippo Cocchi, Mattia Moretti, Andrea Delle Donne e Davide Speronello, quest'ultimo in rapido recupero dopo l'intervento che lo ha tenuto fuori dal campo nell'ultima parte della scorsa stagione.
Oltre a loro nel roster dei meeningreen è confermata la presenza anche del giovane Tommaso Contini mentre è in definizione l'inserimento a tempo pieno di altri Under provenienti dal vivaio biancoverde, a partire da Mirko Casoni che, insieme a Contini, hanno già vissuto la stagione appena terminata da effettivi nel team a disposizione di coach Coccoli.
E' in via di definizione il rinnovo del rapporto di collaborazione con l'esperto lungo Riccardo Faccioli, mentre per il giovane play Luca Pisacane la società sta valutando con la Vanoli il trasferimento a titolo definitivo del cartellino.
Per il ruolo di play titolare, lasciato vuoto da Pesenti e Degli Agosti, la società sta vagliando un giocatore che lo scorso anno ha militato in serie B e che ben potrebbe sposarsi con le idee ed il gioco dello staff tecnico cremonese.
A completare la rosa vi sono anche altri atleti provenienti dal vivaio della Vanoli Basket, a seguito degli accordi intercorsi con la neonata Cremona Basketball Academy, per i quali si stanno definendo i trasferimenti in casacca biancoverde.