La Sansebasket Ass. Dil. ha il piacere di comunicare il rinnovo dell'abbinamento con il main sponsor Tedeschi, dell'omonimo gruppo aziendale cremonese.
La formalizzazione è avvenuta tra il presidente Sanse Fabio Tambani e l'imprenditore Giovanni Tedeschi. La storica azienda cittadina sostiene il nostro sodalizio ormai da diversi anni e dalla scorsa stagione sportiva riveste il ruolo di main sponsor, comparendo sulla maglia della prima squadra che ad ottobre affronterà per il terzo anno consecutivo il campionato di C Gold Lombardia.
Alla soddisfazione di Tambani fa eco quella di Giovanni Tedeschi, il quale si è detto particolarmente felice anche per la recente sottoscrizione dell'accordo con la società Vanoli, finalizzato a dare ancora maggior sviluppo alla pallacanestro giovanile cittadina.
Nel contempo la società biancoverde annuncia pure la conferma delle sponsorizzazioni degli altri due sponsor principali dell'attività sportiva stagionale, ovvero il Gruppo Happy che ha sede a Gadesco e la C2 Group di Cremona, grazie alla sensibilità riservata rispettivamente dagli imprenditori Florio Biasio e Dario Maestroni.