Si è svolta, sabato 17 Dicembre, al termine dell'incontro con Romano Lombardo, la tradizionale festa natalizia della prima squadra, alla presenza dello staff tecnico/dirigenziale, degli sponsor e di tutti i collaboratori.
Location di quest'anno è stata Cascina Moreni, dove tutti gli intervenuti hanno potuto festeggiare insieme e dar seguito al tradizionale scambio di regali tra i giocatori. Non sono mancate le "sorprese" anche in questo ambito ma, ancora una volta, si è visto come sia unito e compatto il gruppo, come mostrato anche in campo.
Il tradizionale saluto del Presidente Tambani è stato più volte interrotto dall'irruenza dei giovani e così, per fortuna degli intervenuti, è stato contenuto in "soli" 5 minuti.... scherzi a parte, c'era ben poco da dire per questa annata, che sta andando oltre ogni più rosea aspettativa.
Prima di finire la serata i ragazzi hanno anche inscenato una sorta di Karaoke, con imitazione dell'inno Sanse e varie performance, da YMCA a Ricominciamo.
Durante la cena sono anche state raccolte le offerte da parte degli intervenuti, da donare all'Associazione Medea: il ricavato di quest'anno è stato di 500€ che nei primi giorni del prossimo anno saranno consegnati al Presidente Misani ed ai volontari.
Il gruppo della prima squadra, accompagnato dai coach, è stato poi "protagonista" in una nota discoteca del bresciano, dove anche li, ci dicono, i nostri ragazzi sono riusciti in performance non indifferenti....
Termine dei festeggiameni a casa di Cocchi, dove i genitori Gianmario e Angela hanno preparato un pranzo per tutti e 14 i ragazzi (mettiamoci dentro anche Paolo ed Enrico).